Un’importante riconferma giunge dall’assemblea di Federalberghi d’eccellenza

Nelle giornate di Venerdì 14 e Sabato 15 Maggio si è svolta a Roma la 71° Assemblea Nazionale di Federalberghi che ha avuto una nutrita partecipazione, sempre nel rispetto delle normative per il contenimento della Pandemia, e per la prima volta (almeno negli ultimi 15 anni della Federazione) con un ospite di eccezione in platea: il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia.
Durante l’assemblea è stata esposta l’attività svolta da Federalberghi nel corso dell’anno, sono stati discussi i dati del mercato nel 2020 e le previsioni per il 2021.
A seguire si sono svolte le elezioni per i vari organi della struttura Federale.
L’assemblea ha votato all’unisono la riconferma di Bernabò Bocca per la carica di Presidente della Federazione (ruolo che ricopre dal 2000) il quale ha aperto i lavori così: “Poter dire di essere qui riuniti, oggi, è già una conquista, dopo lunghi mesi di chiusure ed incertezze. Una giornata speciale per la nostra assemblea nazionale, che cade proprio nella data tanto attesa del 15 maggio, o delle riaperture, annunciata dal nostro premier Draghi: non poteva esserci coincidenza di miglior auspicio per tutti noi che lavoriamo per il turismo e dunque per l’Italia”.

Inoltre, giunge alla nostra redazione una bellissima notizia: un’altra carica di grande pregio è stata riconfermata!
Siamo entusiasti di poter annunciare che il nostro Socio e Consigliere Aldo Werdin è stato rieletto Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti di Federalberghi!
Aldo è una persona speciale, molto competente e piena di entusiasmo, a lui vanno i nostri più sinceri complimenti e auguri di buon lavoro!

EVVIVA!

Aldo Werdin

Lascia un commento





X
X