Sull’ “Isola del Ristoro” un Open bar da… “GRIDO”

Questa News sarà un pochino diversa rispetto alle altre di questo ciclo di pubblicazioni, in questa occasione infatti ringrazieremo ben due nostri Soci: Ezio Primatesta e Carmine Lamorte!

Spetta a loro l’organizzazione dell’open bar dell’Aperitivo dell’isola del tesoro, e infatti avremo l’onore, ed il piacere, di degustare bevande a marchio “GLEP Beverages” e miscelate dalle sapienti mani di Carmine!

Saranno tre i cocktail a fare da cornice all’introduzione di questa serata e qui di seguito ne elencheremo nomi e ricette!

  • Spritz Spinto: il più amabile dei tre, con 3cl di Bitter Spinto, 7cl di Prosecco, top up di acqua gasata e una fettina di arancia come guarnizione è il drink che vi permetterà di introdurvi nella serata un passo alla volta
  • Americano Spinto: un Cocktail da veri intenditori, 3cl. di Bitter Spinto, 3cl di Vermouth Vandalo, top up di Soda, guarnito con una fettina di arancia e uno spray alla cannella saranno il giusto inizio per chi sa cosa vuole dal pre-dinner per ecellenza
  • Glep Negroni: “Il solito, con un goccio di Fulmine”, 3cl di Bitter Spinto, 3cl di Amaro Grinta, 3cl di Gin Fulmine guarnito con scorza d’arancia è una miscela di storia, sperimentazione ed accurata miscelazione tutta da provare.

Noi non vediamo l’ora di assaggiarli, e voi che ne pensate?

Ci vediamo all’Isola del Ristoro molto molto presto.

EVVIVA!

Lascia un commento





X
X