Le Stelle sul Lago d’Orta 2022

Il 31 ottobre prossimo, nell’esclusiva location del Giardinetto di Pettenasco, del Socio Senior Oreste Primatesta, dopo due anni di pausa forzata, torna finalmente la cena de “Le Stelle sul Lago d’Orta”.  Tutti gli Chef stellati presenti presteranno la loro arte gratuitamente, in quanto ogni utile della serata sarà donato in beneficenza.
Si tratta di un evento consolidato, tra i primi in Italia, e ispiratore di una miriade di altre simili manifestazioni che negli anni hanno copiato il format. Anche quest’anno ogni utile della serata sarà devoluto in beneficenza. Tutti i cuochi sono stellati Michelin e prestano la loro opera gratuitamente, come pure è importante il contributo dato dai fornitori. Da anni è stabile e salda la brigata del territorio composta da ANTONINO CANNAVACCIUOLO di Villa Crespi**  Orta San Giulio), MARCO SACCO del Piccolo Lago** (lago di Mergozzo), MARTA GRASSI del Tantris* (Novara), VINCENZO MANICONE del Cannavacciuolo Bistrot (Novara), ANDREA MONESI della Locanda di Orta* (Orta San Giulio) e GIORGIO BARTOLUCCI del ristorante l'Atelier* (Domodossola), ai quali si aggiunge uno speciale tristellato, lo chef ospite ENRICO BARTOLINI***, patron dell'omonimo ristorante presso il Museo MUDEC di Milano, come pure di altri ristoranti stellati di successo. Una serata con uno speciale menu a sei mani, al quale si aggiunge un imperdibile aperitivo gourmet con le goloserie di Villa Crespi.

Partecipano inoltre Banca Generali Private consulente Davide Piovera, S. Pellegrino e Acqua Panna, Riso Buono, Prosecco Valdobbiadene Marsuret, Caffè Lollo, Confindustria, Fondazione Banca Popolare di Novara e Comoli Ferraricon Paolo Ferrari, il cui padre Gian Paolo è stato tra i soci fondatori di questo evento nel lontano 2005 per la prima storica edizione.

La cena, nella splendida e rinnovata cornice della sala ristorante del Giardinetto, dove si terrà la festa, sarà presentata dai giornalisti Marianna Morandi e Alberto Schieppati, con le riprese di Vco Azzurra TV.

Le prenotazioni possono essere effettuate ai numeri telefonici: 0323 89118 - 335 6433325 e-mail: INFO@GIARDINETTOHOTEL.COM - BOOKING@GIARDINETTOHOTEL.COM

Il costo del Gala è di 260,00 euro a persona.

Con la prenotazione è richiesto il numero di Carta di Credito o deposito.

È possibile pagare anticipatamente tramite bonifico bancario a:
IT 67K050344543 00000000 21222
Aperitivo dalle ore 19.00 - Cena ore 20.30

Schermata 2022-10-27 alle 13.22.27

Lascia un commento





X
X