Siamo tornati: Due giorni, due classici. 24 e 25 settembre

Cari soci, finalmente dirlo a gran voce: SIAMO TORNATI!

Dopo due anni dall’ultimo grande evento in stile HOSPES possiamo finalmente tornare ad incontrarci di persona!

Non vediamo l’ora di rivedervi tutte e tutti, ed è proprio per questo che stiamo organizzando due bellissime giornate con momenti dedicati a voi e ai vostri cari.

Venerdì 24 settembre all’Isola del Ristoro vi attende una cena coi fiocchi durante la quale degusteremo prodotti tipici Piemontesi di altissima qualità e ci incontreremo in famiglia tra soci, amici e parenti!

La sala avrà una capienza limitata e i posti si stanno rapidamente esaurendo, per cui affrettatevi a prenotare (CLICCA QUI!)

Sabato 25 settembre invece “Via col Vanto, l’Orgoglio di essere HOSPES” il ritorno in grande stile del nostro ritrovo annuale durante il quale la Provincia del VCO presenterà il progetto di riqualificazione dell’immobile donato, “Qualità Italiana, esempi di prestigio e conversazione con gli ospiti” Il pomeriggio vedrà anche il nostro ritorno a Scuola per un momento molto speciale.

Nei prossimi giorni vi daremo maggiori informazioni, per ora vi auguriamo una buona giornata e… alla prossima News!