Ristorante stellato Piccolo Lago

Via Filippo Turati, 87
28924 – Verbania (VB)
ITALY

TEL. +39 0323 586792
EMAIL info@piccololago.it 

Il ristorante è aperto tutti i giorni per pranzo e dal mercoledì alla domenica per cena.

Ristorante_Piccolo_Lago_Giuseppe_Geppo_Di_Mauro_18-20_giugno_2020 (175)

A PROPOSITO

Un sogno sull’acqua, a un’ora da Milano, dove a comandare sono la fantasia e la creatività, un luogo dove curiosi del cibo e appassionati gourmet si incontrano per viaggiare con i sensi e l’immaginazione. Si chiama Piccolo Lago, ed è qualcosa in più di un semplice ristorante. É un angolo di sospensione dal mondo, un approdo dove è possibile provare grandi emozioni attraverso la magia del cibo e sotto la guida di un Maestro unico: Marco Sacco.

Il tutto nel nome di una cucina che attinge dal territorio lacustre affondando le proprie radici nella tradizione piemontese e che, negli anni, si è contaminata con quanto Marco Sacco ha portato a casa dai suoi mille viaggi in giro per il mondo.

Un‘esperienza non comune quella del “Piccolo”, come lo chiamano affettuosamente gli habitué amplificata dall’atmosfera di una location unica che si affaccia come la prua di una nave sulle acque trasparenti del lago di Mergozzo. Esperienza riconosciuta negli anni da due stelle Michelin, conferite a Marco Sacco rispettivamente nel 2004 e nel 2007.

Quest’anno l’offerta si arricchisce con la proposta bistrot aperto tutti i giorni, dalla mattina fino a sera. Il giardino del Piccolo Lago diventa rifugio ideale dove trascorrere una giornata “di vacanza” spensierata e gioiosa all’aria aperta, a bordo lago, oppure per una pausa pranzo di lavoro, un appuntamento, un ufficio temporaneo “open air”.

Tante sono le proposte per un piatto veloce oppure un percorso più completo arricchite giornalmente da altre golose sorprese.

Lascia un commento





X
X