Ringraziamenti al Dott. Ragioniere Renzo Colombo

Non è solo un dovere, bensì un reale sentimento di riconoscenza che si vuole esprimere al Dott. Ragioniere Renzo Colombo, dello Studio Colombo Galli Sole Massara & Partners - Commercialisti Associati, da sempre Socio HOSPES, che lascia dopo più di vent’anni di professionale e totalmente gratuita attività, il Collegio dei Revisori dei Conti.

Prima come Sindaco effettivo e da molti anni in qualità di Presidente si è occupato della revisione legale dei conti, di controllare e verificare la conformità alle leggi italiane ed internazionali dei nostri bilanci; ma ancora di più è stato un ascoltatissimo Consigliere indicandoci la più corretta strada da intraprendere.

Il Dott. Colombo è laureato in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Novara dal 1969, iscritto al registro dei revisori contabili e già Presidente del Collegio dei Ragionieri di Novara.

Ribadiamo quindi il ringraziamento al Dott. Colombo per la Sua passione e senso di responsabilità a beneficio di HOSPES.Grazie davvero!

Foto

Lascia un commento





X
X