Piergiuseppe Viazzi: nella sua storia ci sono anche io!

Qualche giorno fa anche Piergiuseppe Viazzi ha firmato il celebre muro della “Scuola di Stresa”. Piergiuseppe è stato allievo di ieri della nostra “Scuola di Stresa” negli anni 1972 – 1975 ed è stato l’unico ad aggiudicarsi l’ambitissima stella d’argento quale miglior studente di cucina.

Ha poi svolto numerose esperienze in famose Case della Francia ed è stato uno dei soci fondatori di JRE Jeunes Restaurateurs – Italia di cui ora è Socio Onorario. E’ attualmente titolare del Ristorante Arianna di Cavaglietto www.ristorantearianna.net.

Gli Chef JRE-Jeunes Restaurateurs coniugano una profonda passione per il cibo con un eccezionale livello di competenza culinaria,  nonché un amore per gli ingredienti locali e un forte senso della tradizione. I giovani ristoratori e gli chef possono entrare nel programma degli associati JRE-Jeunes Restaurateurs se hanno meno di 42 anni. Inoltre, i membri JRE-Jeunes Restaurateurs dai 50 anni in su ricevono uno status onorario e diventano membri del 'Membre d'Honneur'.

Il desiderio di JRE-Jeunes Restaurateurs è quello di condividere, ispirare e incoraggiare la ricerca appassionata del cibo.
E’ presente in oltre 350 ristoranti e 160 hotel, in 15 paesi diversi: Australia, Austria, Belgio, Croazia, Germania, Francia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Romania, Serbia, Slovenia, Spagna, Svizzera e Regno Unito.

Schermata 2021-12-23 alle 16.39.15
Schermata 2021-12-23 alle 16.39.37

Lascia un commento





X
X