Pedalando verso LetterAltura 2021

Dopo il treno, l’aereo, il battello ed il motore sarà la bicicletta ad essere il tema della quindicesima edizione del festival “Lago Maggiore LetterAltura 2021”!

Tantissimi gli eventi in programma e altrettanti gli ospiti che terranno le conferenze che si svolgeranno sulle rive del nostro Lago dal 19 al 26 Settembre!

Verbania e le sue frazioni, Domobianca ed il lungo lago di Pallanza sono solo alcune delle molteplici località che ospiteranno gli incontri di questa attesissima edizione che, finalmente, torna in presenza nel pieno rispetto delle normative anti-Covid-19 e per questo non rinuncerà all’utilità della tecnologia. Infatti, tutti gli eventi saranno trasmessi anche in diretta streaming.

Un’interessante novità di questa edizione sarà la ricca sezione di eventi per le scuole primarie e medie del verbanese e per quasi tutti gli istituti superiori del VCO, in cui sono previsti eventi quasi tutti i giorni tra il 20 ed il 27 settembre.

Per chi non può proprio aspettare la seconda metà del prossimo mese dal 25 agosto inizierà “Aspettando LetterAltura”, una ventina tra incontri, spettacoli e biciclettate con cui prepararsi a questo evento di fine Estate.

Per consultare il calendario con tutte le indicazioni sugli eventi in programma e per avere maggiori informazioni potete consultare il sito www.associazioneletteraltura.com e/o la pagina Facebook www.facebook.com/letteraltura

Facendo il nostro “in bocca al lupo” agli organizzatori di “Lago Maggiore LetterAltura 2021” vi salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima News.

Logo-Letteraltura

Lascia un commento





X
X