Madonna e Oprah Winfrey a Stresa per la sfilata Louis Vuitton: sono 800 i vip attesi

Madonna e Oprah Winfrey, due icone americane, sono arrivate in Italia per partecipare alla sfilata Louis Vuitton Cruise, in programma il prossimo mercoledì 24 maggio all’Isola Bella. Stresa, località sul Lago Maggiore, è la meta prescelta per il loro soggiorno italiano. La cantante, accompagnata dalla regina di tutti i media negli Stati Uniti, ha scelto di visitare il paese di origine della sua famiglia per questo importante evento di moda.

La lista degli invitati è composta da 800 vip provenienti da tutto il mondo, ma per il momento gli altri nomi rimangono top secret. Altri personaggi famosi, come Chiara Ferragni, arriveranno direttamente da Milano per l’evento. L’isola Bella è stata blindata per garantire la preparazione e lo svolgimento dell’evento privato. La chiusura al pubblico di giardini e palazzi è stata predisposta per garantire la massima sicurezza.

La cantante e la conduttrice resteranno a Stresa almeno fino a mercoledì, ma alcuni eventi pre-sfilata accompagneranno in altre location l’atteso appuntamento. È possibile che le due star americane si facciano vedere in pubblico in occasione di questi.

Un evento di questo tipo offre una promozione ad alto livello mediatico per il territorio di Stresa e dei dintorni.

lv.isola.bella.stresa

Lascia un commento