Le stagioni del Quadrifoglio ad Ameno

Due fine settimana organizzati dalla ProLoco di Ameno, con il patrocinio del Comune, dopo lo scorso fine settimana, l'iniziativa si ripeterà a partire da doamani, per il prossimo fine settimana (26-27-28 Novembre).

Le iniziative si inseriscono nel progetto di turismo sostenibile e responsabile che da anni sta attuando il piccolo borgo adagiato sulle colline del Lago d’Orta che ha realizzato il sistema di sentieri del Quadrifoglio, 4 percorsi ad anello che attraversano il suo territorio, toccando anche le frazioni di Vacciago, Lortallo e Oltre Agogna, attraversando i comuni di Orta San Giulio e Miasino.

Percorsi facili, di diverse lunghezze, percorribili a piedi o in mountain bike, per scoprire il bellissimo territorio circostante.

Di seguito il programma e, per essere sempre aggiornati, è possibile consultare il sito www.amenoturismo.it e la pagina facebook https://www.facebook.com/amenoturismo/

Tutti gli eventi saranno gratuiti tranne quello in programma domenica 28 novembre, che prevede un costo in caso di noleggio della e-bike.

Per le escursioni il numero dei partecipanti sarà contingentato, gli altri eventi saranno ad esaurimento dei posti disponibili, per rispettare le norme di sicurezza ed evitare assembramenti, è quindi CALDAMENTE CONSIGLIATA la prenotazione da effettuarsi via mail: stagionidelquadrifoglio@gmail.com

quadrifoglio-azzurro-4-lAgogna

Lascia un commento





X
X