Laqua Countryside, ossia “Ritorno a Casa”

“Lacqua Resorts” è il nuovissimo concept di Ospitalità del gruppo Canavacciuolo: creare dei luoghi in cui rilassarsi, divertirsi e assaporare le specialità uniche ideate da Chef Canavacciuolo.

Al totale restyling del “Charme & Boutique Laqua”, che ora si chiama “Laqua by the Sea”, a Meta di Sorrento, che ad aprile è arrivato a giocarsi la finale dell’ambita classifica “The Most Instagrammable Hotel In The World”, si aggiungono anche il “Laqua by the Lake” aperto a luglio sulle sponde del Lago d’Orta e il “Laqua by the Countryside” aperto la settimana scorsa a Ticciano nell’entroterra sorrentino.

Dopo “La Casa al Mare” e “La Casa al Lago” di Cinzia e Antonino ora si avrà la possibilità di soggiornare a “La Casa in Collina” e mai come oggi la parola “Casa” è più appropriata che mai! Infatti, in questo edificio dell’800, Chef Canavacciuolo è nato e cresciuto e ha gettato le prime basi della sua carriera culinaria.

Troviamo emozionante il commento al suo Post Instagram in cui dice “Quando ero ancora un giovanotto alle prime armi in cucina mio padre me lo diceva sempre: “Se lavorerai sodo, un giorno anche tu avrai il tuo ristorante qui, tra le colline di Vico Equense” […] è sempre bello ritornare a casa”

Tutta HOSPES fa i un grande in bocca al lupo a Chef Canavacciuolo per questa nuova avventura.

165138807_114339880738968_5202755056991930303_n

Lascia un commento





X
X