Il salto in lungo del settore turismo – come affrontare il cambiamento

HOSPES CONSIGLIA LA PARTECIPAZIONE all'incontro “Il salto in lungo del turismo. Come affrontare il cambiamento” organizzato dal Comitato Nazionale Giovani Albergatori, in collaborazione con la Rete nazionale degli istituti alberghieri e con il Centro di Formazione Management del Terziario.

L’obiettivo dell’iniziativa è far incontrare, nello stesso momento, sulla stessa piattaforma, studenti, insegnanti, presidi e albergatori, per lanciare un segnale di forte collaborazione, di vicinanza e di condivisione tra il mondo delle scuole e quello delle aziende che, soprattutto in questa fase delicata, debbono ritrovarsi e scoprire insieme gli strumenti del cambiamento.

Ospite d’onore dell’appuntamento sarà Fiona May, la sportiva italiana che più volte è salita sul podio ai campionati del mondo di atletica leggera e che ha affrontato, durante e dopo la sua ricca carriera sportiva, una serie di cambiamenti, anche drastici e radicali, ma sempre con successo.

L’evento avrà luogo il 2 dicembre dalle ore 11:00 e potrà essere seguito da tutti gli interessati in diretta streaming sul canale YouTube di Federalberghi.

HOSPES consiglia

Lascia un commento





X
X