Il Piemonte protagonista all’Expo di Dubai

Protagonista all’Esposizione Universale di Dubai, per ben sei giorni, è stata proprio la Regione Piemonte, che dal 27 febbraio al 4 marzo si è messa in mostra con una settimana di eventi dedicati nel Padiglione Italia.

Si è tenuta proprio la “Piemonte Week”, un’intera settimana di iniziative in programma all’interno dell’Expo e in alcuni luoghi simbolo di Dubai, come ad esempio lo SkiDome, l’impianto sciistico indoor famoso in tutto il mondo.

Il Presidente della Regione, Alberto Cirio, insieme ai suoi collaboratori, dice che questa è la prima Esposizione Universale a tenersi in un Paese arabo, ma soprattutto costituisce il primo grande evento internazionale post pandemia. È sicuramente una grande opportunità di ripartenza per il Piemonte, che dopo due anni giocati in difesa a causa della pandemia, ora può ripartire all’attacco, rafforzato dalle sue eccellenze.

A due passi dal lago e dalla montagna e a uno dal cielo, il Piemonte ancora una volta riesce a dimostrare la propria bellezza non solo in Italia ma in tutto il mondo.

Per scoprire in dettaglio tutti gli eventi consigliamo di visitare la pagina “Piemonte informa”.

copertinadubai_interno

Lascia un commento





X
X