E’ il Conrad Abu Dhabi Etihad Towers la struttura che ospiterà il Talento vincitore della 4^ edizione della borsa di studio-lavoro “Grandi Educatori Arturo Palaoro Vincenzo Palmulli”

Siamo sempre onorati ed entusiasti quando presentiamo l’Azienda che ospiterà il nostro giovane Talento (Socio Junior). Ed è così anche. per la 4^ edizione di questo formidabile intervento che HOSPES mette a disposizione.
La borsa di studio-lavoro “Grandi Educatori Arturo Palaoro Vincenzo Palmulli” ha avuto inizio nel corso dell’anno scolastico 2018-2019, ed è sempre stata assegnata anche durante l’evento pandemico. La 1^ edizione ha portato il nostro Talento a Londra presso una delle più famose Case al mondo, The Connaught Hotel, si è proseguito poi con il Waldorf Astoria di Ras Al Khaimah della Hilton Worldwide negli Emirati Arabi Uniti; proprio in questi giorni (esattamente lunedì 25 aprile) è iniziato il periodo di internship della 3^ edizione presso una degli Hotel indipendenti più famosi al mondo, l’Hassler Roma di proprietà del Socio HOSPES Roberto E. Wirth.

Ed eccoci giunti alla 4^ edizione. Con grande piacere riconfermiamo la collaborazione con la Hilton Wordwide una delle catene alberghiere più grandi e in rapida crescita del mondo presente con: 17 marchi, 114 Paesi, circa 6.000 strutture. In questa occasione l’Azienda ospitante sarà il Conrad Abu Dhabi Etihad Towers. Affacciato sul Golfo Persico e sulla Corniche, il Conrad Abu Dhabi Etihad Towers fa parte dell'iconico complesso di 5 torri che spicca per le sue qualità architettoniche ed il prestigio dei singoli edifici, che ne fanno una delle costruzioni più emblematiche di Abu Dhabi.
Si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia, affacciato sul Golfo Persico e sulla passeggiata panoramica, dispone di piscine e giardini paesaggistici, una spiaggia privata e un centro benessere. I 10 ristoranti del Conrad Abu Dhabi Etihad Towers propongono una cucina internazionale raffinata e sofisticata. Tutte le camere sono arredate elegantemente, con tecnologie all'avanguardia, una vista sullo skyline della città o sulla costa, TV a schermo piatto e una docking station per iPod. Alcune di esse includono l'accesso all'Executive Lounge. Lo spazio lounge dell’osservatorio panoramico nella torre numero due gode di un’incomparabile vista che abbraccia tutta la baia. L’internship inizierà ad ottobre 2022 e durerà per 11 mesi nel dipartimento Front & Back of House. La struttura mette a disposizione gratuita di: “Go Hilton” programma di viaggio che prevede l’andata e ritorno per Abu Dhabi, alloggio condiviso, 3 pasti al giorno.

Foto 04

Lascia un commento





X
X