Rovellotti – Rosso come il Vino

Dopo molta apprensione e preoccupazione causate da un periodo di prolungata siccità, finalmente è arrivata l’acqua e con lei i meravigliosi grappoli d’uva sono rinvigoriti, divenendo di un viola intenso. Questo è proprio quello che è accaduto alla famiglia Rovellotti, Viticoltori in Ghemme, nonché Soci Senior ed amici di HOSPES. Tra l’altro questa vendemmia segna un traguardo molto importante per l’azienda, la 50esima vendemmia!

Così per festeggiare è stata ideata una bella sorpresa per tutti i clienti, in negozio è disponibile una bottiglia commemorativa!!
Si tratta di una limited edition di Ghemme DOCG 2017 con un restyling dell’etichetta originale di quando tutto ha avuto inizio!
Le bottiglie sono singole e numerate da 1 a 1972, anno in cui il primo grappolo é arrivato in cantina, insomma un vero e proprio pezzo unico!
Le bottiglie sono a tiratura limitata, perciò affrettatevi! Si possono richiedere direttamente in negozio, oppure tramite mail all’indirizzo: info@rovellotti.it, o ancora tramite WhatsApp al numero 3483706420 specificando il vostro nome, cognome e numero di telefono oltre al n. di bottiglia scelto in modo da poter verificare la disponibilità.

vino special edition Rovellotti

Lascia un commento





X
X