IL MIO PREFERITO: iniziativa social di HOSPES a favore della promozione turistica locale

In un momento così complicato tutti gli attori della filiera turistica sono chiamati a dare il proprio sostegno, affinché la "ripresa" avvenga nel migliore die modi possibili.

HOSPES, nella sua qualità di Centro studi turistici alberghieri, storicamente si è esposta con iniziative a favore del turismo e in particolare della filiera turistica locale.

Da quasi un anno abbiamo aperto sul nostro sito web la pagina dedicata alle Aziende dei nostri Soci, molto apprezzata e seguita, all'interno della quale inseriamo per ogni azienda o di proprietà o diretta da un nostro Socio, una pagina con i contatti, una galleria fotografica, descrizione e collegamento per effettuare una prenotazione direttamente in struttura. Le strutture sono sparse per tutta Italia e anche all'estero.

Recentemente abbiamo messo online anche una pagina dedicata alle informazioni turistiche del territorio: Stresa e dintorni, per poter dare una miglior accoglienza a chi viene a trovarci a Stresa, dandogli la possibilità di pregustare le bellezze che il territorio in cui operiamo da oltre 65 anni ci offre, e per dare la stessa possibilità ai visitatori del nostro sito.

Da questa sera (Domenica 02 maggio 2021) daremo il via ad un'iniziativa social: IL MIO PREFERITO.  Ogni sera pubblicheremo una grafica con tre luoghi o siti turistici del territorio e utilizzando le "like reaction" (👍❤️😘 😂😮😢) potrete "votare" il vostro preferito.

L'iniziativa è stata pensata in collaborazione con il Distretto Turistico dei Laghi, Federalberghi VCO, Consorzio Maggiore e Unione Turistica Lago d'Orta: realtà operative sul territorio e spesso in contatto con HOSPES.

In collaborazione con (1)

Lascia un commento





X
X