Il miglior bar del mondo è a Londra

Il Connaught bar di Londra era e resta il miglior bar del mondo. Il super locale guidato da Agostino Perrone con Giorgio Bargiani e Maura Milia resta lassù, come l’anno scorso, in vetta. La riconferma é stata data dalla celebre guida top ranking di settore The World’s 50 Best Bars due settimane fa.

Il team è stato giudicato da più di 500 professionisti, il premio celebra la più raffinata destinazione al mondo per assaporare Signature's cocktails e molto altro. Il prestigioso bar premiato é situato all'interno di un hotel cinque stelle lusso: The Connaught Hotel, tra Mount Street e Carlos Place nel cuore di Mayfair. Un punto di riferimento dell'hotellerie per brevi e lunghi soggiorni di molte star internazionali, ma anche di primi ministri, principi e principesse, celebri scrittori e molti altri ospiti illustri.

La struttura è già conosciuta dall'associazione HOSPES, in quanto la prima collaborazione per la Borsa di studio "Arturo Palaoro e Vincenzo Palmulli" ha avuto luogo proprio al The Connaught con una internship nei reparti di Housekeeping, Consierge e Guest relations.

AgostinoPerroneGiorgioBargianiMauraMilia

Lascia un commento





X
X