Hotel Bernini Palace ★★★★★

Logo_Hotel_Bristol_Palace_New_SITE

Piazza San Firenze, 29 (Piazza della Signoria)

50122 - FIRENZE

TEL.: +39 055 288621

EMAIL info.hotelbernini@duetorrihotels.com

20703_v11

A PROPOSITO

La prestigiosa hall fonde richiami alla tradizione con elementi di design contemporaneo.

L’esperienza che potrete vivere all’Hotel Bernini Palace parte da lontano, da una Firenze antica e gloriosa, che si ritroverà nel suggestivo Tuscan Floor e nella maestosa Sala Parlamento per poi fondersi con una contemporaneità, figlia comunque del passato, nel lounge bar e nella hall.

Affacciato su Palazzo Vecchio, nel cuore dell’arte e della storia, a pochi passi dalle sponde dell’Arno, scenario ispiratore di Dante, l’Hotel Bernini Palace a Firenze è oggi uno dei salotti più esclusivi della città.

La struttura dispone di 74 tra camere e suite, ognuna arredata in modo differente, come opere d’arte uniche. Eleganza e attenzione per i dettagli sono il segreto delle camere e delle suite dell’Hotel Bernini Palace. Il primo piano si contraddistingue per le tappezzerie di tessuti pregiati e le opere d’arte. Qui tutto echeggia di richiami rinascimentali e tocchi orientali, tra calde nuance cromatiche: è lo stile Tuscan Floor.

Uno storico portico del 1500 custodisce il Ristorante La Chiostrina con menù ricchi di profumi e sapori del territorio. La prestigiosa Sala Parlamento, scenario unico per colazioni, aperitivi e lunch, è caratterizzata da uno splendido soffitto affrescato, un tempo luogo d’incontro per i membri del Parlamento e per i Senatori del Regno d'Italia. Nella bella stagione è disponibile la terrazza panoramica, un luminoso giardino pensile per accogliere gli ospiti con piante e alberelli di ulivi.

L’Hotel Bernini Palace a Firenze è meta preferita anche per incontri di lavoro e convention aziendali. Dispone di una sala riunione totalmente ristrutturata: la Sala Corsini, dotata di luce naturale è in grado di accogliere fino a 40 persone.

Lascia un commento





X
X