Hotel Bristol Palace ★★★★

Logo_Hotel_Bristol_Palace_New_SITE

Via XX Settembre, 35 

16121 - GENOVA

TEL.: +39 010 592541

EMAIL info.bristolpalace@duetorrihotels.com

149231609_5387015191323634_374293470080105233_o

A PROPOSITO

Elegante palazzo signorile di fine Ottocento, nella centralissima via XX Settembre, l’hotel Bristol Palace è a due passi da Palazzo Ducale, dal Teatro Carlo Felice, dall’Acquario, oltre che dai più prestigiosi negozi e musei e dall’area delle esposizioni, tutti raggiungibili comodamente a piedi dalla struttura.

L’Hotel Bristol Palace, con la sua recente ristrutturazione, ha mantenuto la propria eleganza ed esclusività, fuse con una moderna concezione dei servizi. L’incredibile scalone ellittico in marmo bianco con ringhiera in stile Liberty sale fino all’ultimo piano in una spirale che sembra essere sospesa nello spazio. Sembrerebbe che sia stato lo scalone dell’hotel ad ispirare ad Alfred Hitchcock il film “Vertigo“.

Pensato per accogliere gli Ospiti che sono nella città genovese per lavoro o piacere, l'Hotel Bristol Palace con le sue confortevoli camere è l'ambiente ideale ed esclusivo per trascorrere un pò di tempo alla scoperta del mare, dei caruggi e delle bellezze artistiche e storiche di Genova. Le 133 camere sono arredate per la maggior parte in stile Liberty con pregiati mobili d’epoca e hanno accolto star di Hollywood, premi Nobel e capi di Stato.

Il Ristorante Giotto, dall’ambiente elegante e raffinato, offre una ricca proposta di menu sia a pranzo che a cena; grazie ai due bar è ideale anche per un veloce aperitivo.

Da Aprile a Settembre il ristorante Giotto diventa ancora più esclusivo per una piacevole pausa pranzo od una romantica cena a lume di candela, usufruendo anche della bellissima e riservata Terrazza esterna, situata sempre al secondo piano dell’Hotel.

L’Hotel dispone di 8 sale meeting in grado di ospitare fino a 200 persone. Al Bristol Palace un meeting, un evento, un incontro diventano memorabili se organizzati in una cornice capace di valorizzarli appieno.

Lascia un commento





X
X