HOSPES incontra gli studenti dell’Istituto “Erminio Maggia”

Un progetto di grande rilevanza per presentare HOSPES, con le sue attività ed opportunità agli Studenti del 3°, 4° e 5° anno dell’Istituto di Istruzione Superiore “Erminio Maggia”.

Mercoledì 01 dicembre e giovedì 02 dicembre si terrà presso l’Istituto un interessante incontro formativo, che vedrà come relatore e protagonista il Dott. Giacomo Grossi, General Manager di Palace Hotel Villa Cortine e Socio Senior HOSPES.

Gli studenti interessati all’evento saranno ben 305, i quali verranno coinvolti nelle due giornate a gruppi in rotazione.

I temi principali che verranno toccati: le “testimonianze di un giovane General Manager di successo”, e le attività legate alla figura del Socio Giacomo Grossi, come Senior Project Manager e Revenue Manager di Blastness, una società di servizi che si pone come partner per le strutture ricettive indipendenti sia per lo sviluppo del fatturato di vendita online, sia per l’ottimizzazione del revenue management, anche la Business School “il Sole 24 Ore” e molte altre stimolanti tematiche.

Verrà poi presentato il mercato alberghiero di lusso odierno e futuro secondo la visione di Giacomo Grossi e la propria esperienza, prima da vicedirettore e poi da General Manager di una lussuosa e ambita dimora ricettiva d’epoca, quale quella di Palace Hotel Villa Cortina, sulle colline del Lago di Garda con un immenso parco secolare. In aggiunta, il Socio Senior esporrà un interessante progetto relativo all’evoluzione delle figure professionali alberghiere, attivo da pochi anni nella struttura,  ma che ha dimostrato fin da subito la sua efficacia ed il suo successo.

Un incontro altamente formante da non perdere!

Schermata 2021-11-27 alle 23.13.59

Lascia un commento





X
X