Turismo, Times: Italia è la miglior destinazione al mondo

L’Italia è la migliore destinazione turistica al mondo: lo hanno decretato gli inglesi. Hanno votato per l’Italia circa mezzo milione di lettori di News UK, il gruppo editoriale di cui fanno parte The Times, The Sunday Times e The Sun.

L’Italia continua a ispirare la scena internazionale e accresce la propria reputazione mettendo a disposizione location memorabili per sognare, viaggiare e vivere esperienze esclusive. Questi riconoscimenti non sono solo motivo d’orgoglio ma sono sintomatici della fiducia che viene accordata al nostro Paese dall’opinione pubblica e dai viaggiatori di tutto il mondo” commenta l’ad Enit Roberta Garibaldi. E’il sesto anno consecutivo che gli inglesi scelgono l’Italia come Best Destination Country e Best Hotel, l’Hotel Feltrinelli sul Garda.

Ma chi sono gli inglesi che scelgono l’Italia? E’ un pubblico di viaggiatori esigenti e altospendenti. I premi vengono assegnati con un sistema di voto da parte dei lettori ai più importanti stakeholders del mondo del turismo ed a destinazioni turistiche: città preferita, Paese preferito, miglior tour operator, migliore compagnia di crociere. Quest’anno è stato introdotto anche un premio per la sostenibilità e per la migliore destinazione emergente.

the travel awards tmes 2022

Lascia un commento





X
X