La riconoscete? – iniziati i lavori di stripout nello stabile donato da HOSPES alla Provincia del VCO.

La riconoscete? Penso di si!

E’ la nostra “mitica” Scuola di Stresa, dalla quale dal 1955 sono usciti fior fiore di professionisti sparsi in ogni parte del modo.

In quello che era l’ufficio del nostro Prof. Albano Mainardi, si intravvedono degli elmetti antinfortunistici appartenenti agli Addetti della ditta Negro Servizi s.r.l. di Ponderano – Biella, alla quale la Provincia del Verbano Cusio Ossola ha dato l’incarico per l’attività di decommissioning ovvero tutte le operazioni di demolizione totale dello stabile donato da HOSPES alla Provincia.

 Prima fase di questo intervento, quella dello stripout che ha compreso: sezionamento impianti, rimozione arredi, smontaggio serramenti interni, rimozioni apparecchi elettrici e meccanici, smontaggio controsoffitto, smontaggio apparecchi e canali meccanici, rimozione tramezzi, rimozione bagni, rimozione  finiture pavimento, è terminata, è stata terminata nel migliore dei modi e secondo il cronoprogramma stabilito.

La ditta incaricata ha agito con grande professionalità avendo la massima cura di non creare disturbo alle importanti strutture alberghiere vicine in un periodo in cui la stagione ha già avuto un buon inizio.

Noi di HOSPES non possiamo che ringraziare per questa attenzione avuta e per la professionalità dimostrata.

Progetto senza titolo (1) copia

Lascia un commento





X
X