ESSERE HOSPES IERI OGGI E DOMANI. Ad ottobre vi aspetta una Tre giorni da non perdere!

Si, avete capito bene, quest’anno non saranno due ma ben tre le giornate organizzate dalla famiglia di HOSPES: ieri, oggi e domani. Tre appuntamenti per dare uno sguardo al futuro: la nuova sede, il progetto di alta formazione "La Scuola di Stresa", al presente, con una cena il cui ricavato contribuirà a rendere possibile la meritevole opera di HOSPES e anche al passato, ricordando chi ha contribuito al progresso del Sodalizio e della Scuola di Stresa.

Si inizierà venerdì sera, 21 ottobre con la cena fundraising presso il ristorante Il Verbano sulla pittoresca Isola Pescatori, ristorante gestito dallo chef stellato Marco Sacco , il quale sarà presente alla serata!

Poi si continuerà con la giornata di sabato, 22 ottobre infatti al mattino come di consueto si terrà l’Assemblea HOSPES all’Hotel La Palma, e un programma molto fitto, arricchito anche da un convegno tecnico dal titolo “L’Italia nel turismo rappresenta un successo planetario che va studiato, insegnato, consolidato”.

Domenica, 23 ottobre alle ore 11.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Stresa verrà celebrata la S. Messa: sarà l’occasione per ricordare i Maestri e gli Amici che ci hanno lasciato.

Non resta che tenervi liberi, collegarvi alla pagina web dedicata agli eventi e prenotarvi in pochi semplici passaggi!

Compresso

Lascia un commento





X
X