Grand Hotel Majestic ★★★★★L

Logo_GHM_new

Via dell'Indipendenza, 8 

40121 - BOLOGNA

TEL.: +39 051 225445 

EMAIL info.ghmajestic@duetorrihotels.com

297079_316018128424875_1518000387_n

A PROPOSITO

Il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” sorge nel cuore antico della città di Bologna, dove s’intrecciano storia e cultura. L’hotel fa parte dell’organizzazione The Leading Hotels of the World e di “Locali Storici d’Italia”.

Il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” è l’unico hotel 5 stelle lusso di Bologna, e si contraddistingue per il suo ottimo servizio.

Si trova in un edificio storico e prestigioso risalente al XVIII secolo. Il ristorante I Carracci e la Sala Europa, annessi al corpo dell’albergo solo a inizio Novecento, appartengono al XV secolo.

Situato nel cuore di Bologna, a pochi passi da musei, teatri, gallerie e cattedrali, in posizione comoda per chi si reca nel centro fieristico e finanziario.

Le 109 camere dell’hotel sono lussuosamente arredate in stile classico veneziano, con richiami alla Francia del XIX secolo. La Terrazza Torre, affacciata su Palazzo Fava, e la magnifica Terrazza Foyer: palcoscenici suggestivi per molti eventi esclusivi.

L’hotel dispone di sette sale meeting funzionali e immerse nel silenzio, che possono ospitare fino a 120 persone, tra cui spicca il Camerino di Europa, gioiello del XVI secolo, dipinto dai fratelli Carracci.

Lascia un commento





X
X