Feedback “a caldo” dalla Cena di primavera HOSPES 2023
Quest’anno è stata scelta un’altra location d’eccezione per il tanto atteso appuntamento con la Cena di Primavera HOSPES: l’Hotel e Ristorante “Il Giardinetto”, del Socio Senior ed Amico Oreste Primatesta ed Ezio Primatesta Consigliere HOSPES. Struttura che si affaccia sulle sponde del suggestivo e romantico Lago d’Orta, la quale ha compiuto anche 90 anni di vita lo scorso anno.
I Soci Senior, Gruppo H e Junior sono accorsi numerosi, tanto che l’evento era al completo, altrettanti sono stati anche gli ospiti accolti.
La serata è iniziata con una mini crociera in battello, alla scoperta di Pella, dell’Isola di San Giulio, Orta e Villa Crespi, narrate con maestria da tre ragazze di classe terza tecnico per il turismo e accoglienza turistica, Alisia Ambesi, Marsela Lamcja e Camilla Palumbo.
Poi è stata la volta dell’aperitivo con tanti prodotti tipici locali offerti dalla Casera di Eros Buratti, ma anche alcuni stuzzichini di Casa Giardinetto, per esempio delle tartine con baccalà mantecato e poi focaccia romana al pomodoro. Infine, alle 21.00 la cena predisposta all’interno della Sala ristorante, prima di dare avvio alle portate il Presidente di HOSPES il Prof. Riccardo Fava ha accolto con un caloroso discorso di benvenuto gli ospiti presenti e ha ringraziato tutti coloro i quali avevano partecipato in prima persona alla realizzazione dell’evento, tra cui anche gli sponsor, come: Eros Buratti della Casera, ABI Professional, GLEP Beverages e La Piemontina.
Il Menù della cena prevedeva, come primo un risotto con prezzemolo, crema di peperoni arrosto e bagna cauda leggera, come secondo un morbido di manzo accompagnato da patata schiacciata ai funghi e asparagi saltati. Infine dulcis in fundo una golosa e deliziosa torta della Cannavacciuolo Bakery personalizzata per HOSPES.
Ha seguito l’intervento di Rino Porini, Vice Presidente VCO, congratulandosi del buon lavoro che sta facendo HOSPES, in particolare in riferimento alla realizzazione di un corso post diploma quale l’Accademia di Alta Formazione, che si troverà all’interno dei locali della nuova scuola, struttura che ospiterà anche l’Istituto Maggia.
Si può concludere affermando che la serata sia stata un gran successo!
Prossimamente pubblicheremo una galleria fotografica
EVVIVA la Grande Famiglia di HOSPES!
