Due Torri Hotel ★★★★★

DueTorri_Hotel_LOGO

Piazza S.Anastasia, 4 

37121- VERONA

TEL.: +39 045 595044

EMAIL info.hotelduetorriverona@duetorrihotels.com

149005995_4010386839018079_6623713090210142033_o

A PROPOSITO

Il Due Torri Hotel è situato nel centro storico di Verona, vicino alla Chiesa di Sant’Anastasia, a due passi dal famoso balcone di Giulietta, Piazza Bra e l’Arena, celebre in tutto il mondo. La superba qualità dell’arredamento e il servizio professionale sono apprezzati da un’illustre clientela italiana e internazionale, tanto da definirlo l’hotel 5 stelle più rinomato di Verona.

Il Due Torri Hotel fa parte di The Leading Hotels of the World, che riunisce gli hotel più prestigiosi al mondo.

Le camere del Due Torri Hotel sono un perfetto connubio tra stile italiano e tecnologia, nel cuore del centro storico di una delle più prestigiose città italiane. Tutte le camere sono personalizzate con estrema cura e passione per i particolari. Sono arredate con mobili d’epoca, con pareti ricoperte da preziose tappezzerie dalle tinte luminose e cornici dorate. I pavimenti variano da moquette intonate alla tappezzeria, creando un piacevole e armonioso gioco cromatico, ai parquet verniciati a mano.

Sotto la maestosa serie di arcate trecentesche si dispiega il Due Torri Lounge & Restaurant che propone, lungo tutto l’arco della giornata, un’interpretazione creativa e all’avanguardia della tradizione gastronomica regionale e nazionale accompagnata da vini di alta qualità. L’esclusiva terrazza panoramica con vista a 360 gradi sul centro storico di Verona, con apertura stagionale, è l’ideale per cocktail, coffee break, pranzi e cene a buffet.

Sono 7 le sale che il Due Torri Hotel mette a disposizione per meeting, incentive e incontri di lavoro. Confortevoli e tecnologicamente avanzate, possono ospitare, a seconda della sala, da 20 a 180 persone.

L'Arena Casarini, fiore all'occhiello del Due Torri Hotel, offre uno spazio di particolare effetto scenografico, ideale per meeting e congressi, cocktail e banchetti o ritrovi mondani nel cuore di Verona. Dopo il restauro dei preziosi affreschi, l'Arena Casarini si è trasformata in una suggestiva location in grado di ospitare meeting in un “piccolo teatro” totalmente dipinto con vivaci scene circensi.

Lascia un commento





X
X