Domani ri-apre il Verbano sull’Isola dei Pescatori

Il momento tanto atteso è arrivato!  Un’esperienza tutta nuova, sia per lo staff dello chef Marco Sacco che per gli ospiti.

Domani 4 aprile apre l’Albergo Ristorante Il Verbano: una storica villa lacustre dove il tempo sembra essersi fermato, vi aspetta all’Isola Pescatori. 

"Ci abbiamo messo tutto l’impegno e la notra passione per rinnovare e rendere ancor più bello questo posto magico in mezzo al Lago Maggiore. La cucina ha fatto un volo panoramico in elicottero per poi atterrare nel giardino ed essere montata, su misura, per i nostri cuochi. Gli spazi esterni ed interni sono stati rinnovati. Un attento restyling, nuovi arredi, nuovi materiali in pieno accordo con lo stile retrò della struttura. E poi le camere, uno stile vintage romantico, calate nel silenzio assoluto della notte isolana; saranno il luogo ideale per ritagliarvi del tempo fuori dal mondo" - ci scrivono così Marco, Lella, lo staff del Piccolo Lago e del Verbano.

Gli chef hanno studiato quattro diversi menu per un percorso gastronomico fra le ricchezze del lago, del Piemonte, spingendosi fino al Mediterraneo e riportando a tavola le ricette contadine con i prodotti della nostra terra...Una miscela di sapori tutta da scoprire pescando qua e là alcuni piatti dalla carta oppure seguendo il tema specifico del percorso nella versione completa di 6 portate o in quella ridotta di 4.   

E lo staff? Molti li conoscete già, dal Piccolo Lago si sono solo spostati di qualche chilometro per portare la loro esperienza sull’isola e molti altri li affiancheranno per tutta la stagione.

Siete pronti a saltare sulla barca per venire a gustare i nostri piatti?

Segnatevi questa data: dal 4 Aprile siamo sull’isola Pescatori per accogliervi con il nostro sorriso e lo spirito di sempre e per condividere con voi la nostra voglia di sperimentare. 

Per ulteriori informazioni visitate sito ilverbano.com, telefono: 0323 31226 - 333 3842535, mail: info@ilverbano.com

unnamed

Lascia un commento





X
X