BIT – Borsa Internazionale del Turismo: quest’anno è online!

Quest’anno BIT si sposta sul web e raddoppia le giornate di fiera: dal 9 all’11 maggio 2021 sarà riservata agli operatori e dal 12 al 14 Maggio al pubblico dei viaggiatori.

La fiera ha meso a punti 3 canali di dialogo tra espositori e operatori e visitatori.

Expo Plaza è il luogo virtuale dove gli espositori possono presentare le loro proposte, aprire trattative con gli operatori e dialogare con i visitatori con chat e video.

Bit Talks è il canale digitale dedicato alla formazione, all’informazione e all’intrattenimento con un ricco palinsesto di convegni, conferenze stampa e presentazioni.  Per partecipare a Bit Talk è necessario registarsi.

Bit Community è la community riservata a buyer nazionali e internazionali. Dal 9 all’11 maggio potranno organizzare appuntamenti, dialogare in videochat e fare business con gli espositori, grazie a una piattaforma di matching che seleziona i partner più affini alle esigenze di business.

Edizione 2020, leggi come è andata

La “Scuola di Stresa” alla B.I.T. 2020 per la Regione Piemonte.

08/05/2020 | 0 Commenti

Una delegazione di studenti dell’Istituto “Erminio Maggia” sarà impegnata alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo di Milano nei giorni 9, 10 e 11 di febbraio. Saranno venti ragazzi dell’indirizzo Tecnico Turistico, dalla classe seconda alla quinta. Un appuntamento annuale molto atteso da operatori nel settore turistico e da chi ama viaggiare. Si tratta della…

Leggi tutto

Regione Piemonte alla BIT 2021

Il Piemonte è Bellezza, Libertà, Gusto e Spirito. E’ relax, natura e grande varietà di paesaggi per ogni attività outdoor. E’ itinerari unici in splendide città, bellezze artistiche e architettoniche, arte contemporanea e capolavori barocchi Patrimonio UNESCO, Sacri Monti, borghi e cammini storico-spirituali. Poi, eccellenti prodotti agroalimentari e vini, che rendono celebre il Piemonte nel mondo.

app_1920_1280_visit_piemonte

Lascia un commento





X
X