Barawards: Four Seasons di Firenze e… Sky Bar dell’Hotel La Palma!

Il Four Seasons Hotel di Firenze è il vincitore della sesta edizione del Barawards nella categoria “Hotel dell’anno”, annunciato durante la diretta streaming tenutasi il 10 febbraio scorso. Il Barawards è il premio dell’eccellenza dell’ospitalità “Made in Italy”, organizzato dalle riviste Bargiornale, Hotel Domani, Dolcegiornale e Ristoranti, edite dal Gruppo Tecniche, che conferisce cinque riconoscimenti dedicati al mondo alberghiero: Hotel Manager dell’anno, Hotel dell’anno, Hotel Rivelazione dell’anno, Ristorante d’albergo e Bar d’albergo dell’anno. L’edizione del 2020 di Barawards ha portato un record di candidature mai avvenuto prima, oltre 350 locali e 450 professionisti, a testimonianza del patrimonio di professionalità del made in Italy, che non vuole arrendersi e che non vede l’ora di continuare ad accogliere nuovi ospiti.

Il Four Season di Firenze è stato tra i primi ad aprire dopo il lockdown, proponendo nuove offerte legate all’hotel e al ristorante stellato Il Palagio, per incrementare il turismo nazionale e attrarre anche la clientela locale. Affacciato sul giardino della Gherardesca, si divide tra il Palazzo della Gherardesca e il Convento. Offre 116 camere e suite, Business center, spa, tre ristoranti e bar.

Quest’anno nella top ten dei Bar dell’Hotel dell’anno si trova all’ottavo posto lo Sky bar dell’Hotel La Palma di Stresa, sul Lago Maggiore. Il bar è situato sulla splendida terrazza dell’Hotel, il cui proprietario e direttore è il nostro Consigliere Stefano Zanetta ed è il luogo ideale per sorseggiare un drink, insieme a golosi stuzzichini, e nello stesso tempo godere di una vista da che toglie il fiato! Inoltre, all’Hotel La Palma è possibile ritrovare benessere ed energia dedicandosi momenti di relax alla Panoramic SPA e alla Sky Pool, anch’essi collocati all’ultimo piano!

Lascia un commento





X
X