L’Assemblea dei Soci HOSPES, avrà luogo con modalità a distanza, sabato 24 ottobre.

Carissimi Soci,

con particolare tristezza sono a comuncarVi i necessari cambiamenti che si dovranno attivare in ragione dell’Assemblea dei Soci.

Il nuovo DPCM presentato Domenica 18 ottobre 2020 in conferenza stampa dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, prevede tra le restrizioni, che le attività convegnistiche e congressuali si svolgano a distanza, ed è fortemente raccomanda la medesima modalità anche per le riunioni private.

In comunione con gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione si è ritenuto di ugualmente procedere con l’importante appuntamento, pertanto al fine di ottemperare con cura alle nuove disposizioni, l’Assemblea dei Soci nella ricorrenza del 65° anniversario della fondazione HOSPES, avrà luogo con modalità a distanza (webinar), sabato 24 ottobre.

Un particolare ringraziamento a tutti i Soci che si erano già accreditati, saremmo stati più di 70, un grande successo, facciamo in modo che il claim di quest’anno "Insieme per un giorno, HOSPES per sempre", sia soltanto rimandato ad una migliore data quando ritrovarsi sarà ancora più bello.

Cari saluti a presto.

Riccardo Fava Camillo - Presidente

Schermata 2020-10-20 alle 13.55.05

Lascia un commento





X
X