Articolo di Hotel Domani su HOSPES e la “Scuola di Stresa” sul numero di aprile 2021

Hotel Domani è oggi la rivista leader del mondo alberghiero in Italia, è è nata all’inizio degli anni Settanta dello scorso secolo quando  il settore alberghiero diventò industria anche nel nostro Paese.

Affronta l’albergo contemporaneo sia dal punto di vista culturale che dell’informazione rappresentando l’osservatorio più quotato per conoscere le tendenze mondiali e nazionali che l’albergatore moderno deve affrontare per rispondere positivamente alla grande sfida del turismo moderno.

 

Renato Andreoletti oltre che esserne il direttore responsabile da 1993, quasi ben trent’anni di ininterrotta direzione, è anche il direttore di eBook HOSPES, il nostro house organ, e soprattutto un Amico.

Ha voluto farci un grande regalo inserendo da pagina 60 dell’ultimo numero pubblicato, quello di aprile, l’articolo “L’istruzione si basa sull’educazione e sul lavoro”.

 

Due concetti molto cari al nostro Prof. Albano Mainardi, i quali ancora oggi noi riteniamo fondamentali per la migliore preparazione dei nostri talenti.

Nell’estratto, troverete anche l’editoriale “Io la penso così”, da una lettura attenta de “Il turismo che verrà, si riparte” dimostra che quello che noi stiamo cercando di fare nella nostra “Scuola di Stresa” è condiviso da autorevolissimi rappresentanti del settore.

Buona lettura.

Schermata 2021-04-23 alle 17.03.59

Lascia un commento





X
X