Appuntamento per giovedì a Stresa!

Venerdì si è svolto il primo dei due appuntamenti organizzati da HOSPES in vista delle elezioni amministrative di Stresa (20 e 21 settembre).

E’ stato un momento culturale di particolare interesse, molto partecipato e coinvolgente. L'intervento del Senatore Armando Siri ha catturato l’attenzione di tutti i presenti per quasi un'ora. Dopo la presentazione del libro, il Senatore si è intrattenuto con gli Ospiti molto volentieri, ha autografato libri e risposto alle Loro curiosità con estrema affabilità. Un grazie a tutti coloro i quali hanno partecipato ed a chi ha permesso lo svolgersi dell’evento.

Ora il secondo atteso incontro che avrà luogo:

giovedì 10 settembre alle ore 21.00

presso l’Hotel Meeting, in via Bonghi, 9 a Stresa

Vi racconteremo della Scuola di Stresa, Vi narreremo (documenti alla mano) di una brutta storia che dura ormai da quasi 40 anni. Vi daremo notizia dell’impegno dei nostri Padri fondatori e che cosa HOSPES ha realizzato nei suoi primi 65 anni di vita  per assicurare le necessità tecniche, didattiche ed assistenziali a beneficio dell’Istituto “Erminio Maggia”, e come contribuisce ancora oggi affinché la Scuola di Stresa possa mantenere la fama di cui gode.

Ringraziamo sentitamente l’Amico e Socio Senior Alberto Ferraris, patron dell’Hotel Meeting, per aprirci le porte della Sua Casa.

 

Una Vostra conferma ci permetterà di accoglierVi nel migliore dei modi, ecco i contatti: info@associazionehospes.it, 0323 31545.

Schermata 2020-09-07 alle 13.49.43

Lascia un commento





X
X