Apertura Hotel La Palma

Quante volte durante la quarantena abbiamo desiderato essere al sole, in completo relax con un cocktail fra le mani, a guardare un panorama mozzafiato? Da oggi, sicuramente, realizzare questo desiderio è possibile! Infatti riapre l’Hotel La Palma di Stresa, con il suo Sky Bar, per regalarci piacevoli momenti sotto un cielo…a portata di mano!
In questa giornata di riapertura frenetica e concitata, Stefano Zanetta – Socio Senior e Consigliere d’Amministrazione – si ferma per pochi minuti a chiacchierare con me.

- Come riapre l’Hotel La Palma?
L’albergo riapre con tutti i suoi servizi, escluso la SPA. Durante l’inverno abbiamo apportato migliorie e rinnovato completamente il ristorante. Sono state prese tutte le precauzioni necessarie per rendere il soggiorno dei nostri ospiti e il lavoro del nostro personale il più sicuro possibile.

- Qual è il vostro stato d’animo?
E’ come fare un salto nel buio, non sappiamo cosa aspettarci, ma vogliamo dare un segnale positivo. Vogliamo ripartire limitando i danni subiti quest’anno e gettare solide basi per un lavoro proficuo l’anno prossimo.

- Avete adottato strategie particolari?
Non abbiamo ritenuto opportuno ritoccare i prezzi, nonostante abbiamo sostenuto degli incrementi di costi sostanziali per adeguarci alle nuove esigenze per la riapertura. Tuttavia stiamo valutando delle promozioni mirate per far sì che i turisti tornino sul nostro splendido lago e scelgano di soggiornare da noi.

Stefano Zanetta mi congeda con queste parole di buon auspicio per il lavoro. E’ fiducioso e ottimista e noi gli auguriamo tutto il meglio!

cr_foto-1-hotel_la_palma_138402

Lascia un commento





X
X