learning2

Il settore turistico-alberghiero cambia velocemente! In un contesto così mutevole e soggetto a evoluzioni rapide e inaspettate è importante mantenersi aggiornati. Per conseguire questo obiettivo occorre restare al “passo con i tempi”, interpretare i cambiamenti, leggere fra le righe di mode e tendenze HOSPES riscopre la sua originale vocazione nel contribuire al miglioramento e al progresso delle attività relative al settore turistico, promuovendo alcuni appuntamenti per accrescere e ampliare le competenze e le conoscenze attraverso il proprio Centro Studi.

Dopo la prima edizione del ciclo formativo Lifelong Learning, presentiamo il secondo ciclo formativo; sei workshop, usufruibili anche singolarmente. Per poter partecipare è necessaria la prenotazione, nei modi sotto indicati.

Condizioni e prezzi

• Pacchetto di 6 workshop:  € 150,00.

• Singolo workshop: € 35,00 a workshop.

• Speciale Aziende: pacchetto di 6 workshop sconto del 35% sul totale per l'acquisto di minimo due pacchetti. Questa particolare offerta non è inclusiva della quota sociale annuale per ogni singolo partecipante.

Per i Soci HOSPES i workshop sono tutti completamente gratuiti.

Se non sei ancora Socio, prima di effettuare l'acquisto, associati ad HOSPES: clicca qui e ISCRIVITI ORA!

La prenotazione dei workshop si effettua usufruendo del calendario formativo consultabile in questa pagina.

Modalità

I corsi si svolgono online, su ZOOM. Installa ZOOM, CLICCANDO QUI prima dell’inizio dei corsi.
La nostra segreteria trasmetterà i link di accesso.

Contatti

Per ulteriori delucidazioni e informazioni rivolgersi alla segreteria organizzativa:  info@associazionehospes.it -   Tel.: 0323.31545
Per ricevere assistenza alla prenotazione: infoline 331.1128954

Il calendario formativo

Usufruisci di questo calendario per procedere alla prenotazione dei workshop ai quali desideri partecipare.
Prenota il pacchetto di sei workshop o i singoli incontri.

ATTENZIONE! - Posticipato ultimo workshop "Le nuove tendenze della ristorazione"

L'ultimo workshop in calendario per martedì 27 aprile 2021 "Le nuove tendenze della ristorazione" si svolgerà martedì 18 maggio p.v. presso l'Hotel Ristorante Giardinetto di Pettenasco - Lago d'Orta (NO).

Per chi non avesse la possibilità di spostarsi a Pettenasco, in ogni caso il workshop potrà essere seguito anche in questa occasione on line, con le stesse modalità in cui si sono svolti i workshop precedenti.

Coloro i quali hanno già provveduto ad accreditarsi prima della variazione di data e location, sono automaticamente già accreditati e riceveranno comunicazione via mail da parte della nostra Segreteria.

Per  chi non si fosse ancora iscritto, è ancora possibile farlo, nelle stesse modalità sopra indicate.

Non ci sono eventi in programma