learning2

Il settore turistico-alberghiero cambia velocemente! In un contesto così mutevole e soggetto a evoluzioni rapide e inaspettate è importante mantenersi aggiornati. Per conseguire questo obiettivo occorre restare al “passo con i tempi”, interpretare i cambiamenti, leggere fra le righe di mode e tendenze HOSPES riscopre la sua originale vocazione nel contribuire al miglioramento e al progresso delle attività relative al settore turistico, promuovendo alcuni appuntamenti per accrescere e ampliare le competenze e le conoscenze attraverso il proprio Centro Studi.

Dopo la prima edizione del ciclo formativo Lifelong Learning, presentiamo il secondo ciclo formativo; sei workshop, usufruibili anche singolarmente. Per poter partecipare è necessaria la prenotazione, nei modi sotto indicati.

Condizioni e prezzi

• Pacchetto di 6 workshop:  € 150,00.

• Singolo workshop: € 35,00 a workshop.

• Speciale Aziende: pacchetto di 6 workshop sconto del 35% sul totale per l'acquisto di minimo due pacchetti. Questa particolare offerta non è inclusiva della quota sociale annuale per ogni singolo partecipante.

Per i Soci HOSPES i workshop sono tutti completamente gratuiti.

Se non sei ancora Socio, prima di effettuare l'acquisto, associati ad HOSPES: clicca qui e ISCRIVITI ORA!

La prenotazione dei workshop si effettua usufruendo del calendario formativo consultabile in questa pagina.

Modalità

I corsi si svolgono online, su ZOOM. Installa ZOOM, CLICCANDO QUI prima dell’inizio dei corsi.
La nostra segreteria trasmetterà i link di accesso.

Contatti

Per ulteriori delucidazioni e informazioni rivolgersi alla segreteria organizzativa:  info@associazionehospes.it -   Tel.: 0323.31545
Per ricevere assistenza alla prenotazione: infoline 331.1128954

Il calendario formativo

Usufruisci di questo calendario per procedere alla prenotazione dei workshop ai quali desideri partecipare.
Prenota il pacchetto di sei workshop o i singoli incontri.

Febbraio

2021Mar16Febbraio3:00 pm6:00 pmEvento finitoONLINEHOTEL TRENDUno sguardo alle novità del settore alberghiero3:00 pm - 6:00 pm Formatore: Nicola Delvecchio

Marzo

2021Mar02Marzo3:00 pm6:00 pmONLINELA GESTIONE DELLE RISORSE UMANECome un team efficiente e motivato migliora la soddisfazione del cliente3:00 pm - 6:00 pm Formatore: Alessandra Belluomini