Lifelong Learning, ovvero non si finisce mai… di imparare! E-mail

Hospes News Il settore turistico-alberghiero cambia velocemente! In un contesto così mutevole e soggetto a evoluzioni rapide e inaspettate è importante mantenersi aggiornati. Non basta essere formati alla base, possedere i concetti fondamentali! Il nostro lavoro ha un obiettivo tanto solido ed evidente, quanto sfuggente e indaginoso: la soddisfazione delle aspettative del cliente. Per conseguire questo obiettivo occorre restare al “passo con i tempi”, interpretare i cambiamenti, leggere fra le righe di mode e tendenze.

E’ questo questo che HOSPES riscopre la sua originale vocazione nel contribuire al miglioramento e al progresso delle attività relative al settore turistico, promuovendo alcuni appuntamenti per accrescere e ampliare le competenze e le conoscenze attraverso il proprio Centro Studi.

I corsi, tenuti da docenti di livello nazionale ed internazionale, sono organizzati per soddisfare le esigenze di chi già opera nel settore e/o vuole stare al passo con i tempi.

Ecco nel dettaglio gli appuntamenti:

28 gennaio 2020 – Pricing & Yeld nel Revenue management operativo a cura di Claudio Lavagna

11 febbraio 2020 – Il budget di previsione per la gestione alberghiera a cura di Claudio Lavagna

17 marzo 2020 – Social Media e Digital Promotion a cura di Luigi Tripodi

31 marzo 2020 – Il marketing e le vendite nel settore ricettivo a cura di Miretta Baguzzi

I workshop sono a numero chiuso, massimo 30 posti per ciascun appuntamento e sono aperti ai Soci, agli operatori del settore turistico alberghiero e ristorativo, ai docenti degli Istituti Alberghieri della Regione Piemonte.

Gli incontri si terranno presso la sala conferenze “Albano Mainardi” dell’Istituto “Erminio Maggia”, Viale Prof. Albano Mainardi, 3 a Stresa.

Ma quanto costa mantenersi aggiornati? Se ci si guarda intorno, si vedono cifre importanti in grado di scoraggiare anche i migliori intenzionati! Con HOSPES, l’aggiornamento conviene!

Se vuoi partecipare a tutti e quattro gli appuntamenti:

• Soci Senior, Soci Gruppo H in regola con le quote associative degli ultimi due esercizi: GRATIS;
  • Soci Junior: GRATIS;
  • non Soci oltre i 25 anni,  € 200 (di cui € 50 per quota associativa);
  • non Soci sino ai 25 anni: € 175 (di cui € 25 per quota associativa).

Se vuoi partecipare ad un singolo appuntamento:

• Soci Junior: GRATIS;
  • non Soci oltre i 25 anni,  € 65,00 ad incontro,  più € 50,00 per quota associativa;
  • non Soci sino ai 25 anni,  € 65,00 ad incontro,  più € 25,00 per quota associativa.

Non indugiare oltre! Chiama subito e prenota il tuo posto ai nostri corsi di aggiornamento! Ti aspettiamo!

Per informazioni e per iscrizioni:

www.associazionehospes.it

Pros. >