3 + 3 e sei HOSPES E-mail

Hospes NewsPurtroppo la moltiplicazione 3 x 2 = 6! ovvero 3 generazioni di Soci si incontreranno per 2 giorni consecutivi, ed essere HOSPES, è diventata solo una somma 3 + 3 = e 6 comunque HOSPES.

A mancare sono i 2 giorni, rimangono le tre generazioni di Soci:

·       Junior, chi sta frequentando l’Istituto “Erminio Maggia”, e crede negli ideali espressi dal nostro Codice d’Onore;

·       Gruppo H, giovani sino all’età di 25 anni, che mettono in campo energie e idee nell’ottica delle Alte Mete;

·       Senior, per chi i 25 anni li ha oltrepassati, magari anche da un po’, che mettono a disposizione le loro conoscenze ed esperienze.

Si sono aggiunti i tre motivi che impediscono lo svolgimento come inizialmente programmato e soprattutto rendono necessario il cambiamento della location:

·       obblighi in materia di sicurezza particolarmente stringenti;

·       piano di lavoro del personale pubblico impegnato;

·       utilizzo di denaro pubblico.

Pertanto l’Assemblea dei Soci nella ricorrenza del 65° anniversario della fondazione HOSPES, si terrà sabato 23 novembre 2019 dalle ore 09.30 presso l’Hotel Regina Palace, in Corso Umberto I, 29 a Stresa.

Il fitto programma rimane invariato: oltre agli impegni statutari: relazione del Consiglio di Amministrazione, rendiconto patrimoniale e di amministrazione al 30 giugno 2019, bilancio preventivo per l’esercizio 2019-2020, relazione del Collegio Sindacale, nomina di un Sindaco effettivo; all’interno dell’Assemblea troveranno il giusto spazio: le Alte Mete in cui avviene la premiazione dei Soci Junior e la presentazione della nuova edizione della Borsa di studio-lavoro Grandi Educatori, intitolata a Arturo Palaoro e Vincenzo Palmulli. Seguono la presentazione di eBook HOSPES, la rivista house organ di HOSPES in continua evoluzione, e la presentazione di due nuovi progetti di particolare rilevanza:

·       Lifelong learning ossia corsi altamente professionalizzanti e di aggiornamento, su argomenti di grande attualità e interesse;

·       Network Hospitality la possibilità di entrare nella più grande e referenziata “rete lavorativa” a livello internazionale per il turismo, al fine di dare la possibilità di cercare e trovare lavoro, interagendo direttamente con la domanda e offerta del mercato.

A chiudere l’Assemblea, il consueto appuntamento con il Cocktail dell’Amicizia.

Il tempo sottratto ai Soci Gruppo H e Junior sarà certamente recuperato in un evento che avrà luogo tra la conclusione della stagione invernale e l’inizio di quella estiva, ipotizzando una giornata nella quale si tratteranno i temi di maggior interesse a queste generazioni di Soci sulle quale HOSPES sta puntando molto.

3 + 3 e sei HOSPES

Tel. 0323 31545- Cod.Fisc. 00461920035 - Privacy Policy