La due giorni dell’Assemblea Soci HOSPES E-mail

Hospes News Nella ricorrenza del 64° anno della sua fondazione, l’HOSPES si prepara ad un nuovo straordinario evento mostrando la sua maestria in termini di Ospitalità e la grande dedizione che da anni dimostra di avere nei confronti delle nuove generazioni.

Formazione, cultura, divertimento: queste le chiavi che apriranno le porte alla due giorni di Assemblea dei Soci che si terrà rispettivamente venerdì 16 e sabato 17 novembre.

Un cartellone unico, ricco di iniziative che esprimono la voglia del tessuto associativo dell’HOSPES di unire le forze delle vecchie e delle nuove generazioni al fine di stabilire e quindi realizzare obiettivi sempre più alti.

A questo scopo si terrà, nella giornata di venerdì, l’Assemblea Costituente del “Gruppo H”, formato da allievi da poco diplomati che, oltre a condividere esperienze lavorative o di studio, si adopereranno nell’ideazione di progetti e attività e nel conseguente coinvolgimento e sensibilizzazione della scolaresca dell’IstitutoErminio Maggia”.

Nella mattinata di sabato seguiranno l’Assemblea ordinaria dei Soci, la premiazione dei Soci Hospes Junior che più si sono distinti nell’anno scolastico 2017-18, la presentazione del nuovo numero dell’e-Book e l’assegnazione della borsa di studio “Grandi educatori Arturo Palaoro, Vincenzo Palmulli”.

Come detto sopra, non mancheranno momenti conviviali e grandi momenti culturali come la possibilità di assistere al concerto da camera dei Maestri Cihat Askin al violino e Roberto Issoglio al pianoforte, che si terrà alle ore 21.00 presso la Chiesa Parrocchiale dei Santi Ambrogio e Theodulo, e la crociera e visita all’Eremo di Santa Caterina del Sasso: straordinarie iniziative di fundraising per sostenete l’Istituto “Erminio Maggia”.

Grandi emozioni coloreranno dunque la tela della manifestazione “2 giorni per 3 generazioni e 6 Hospes”. E allora che lo spettacolo abbia inizio. Evviva!.

A cura di Lara Spinozzi

La due giorni dell’Assemblea Soci HOSPES