Excelsior Palace Hotel di Rapallo insignito del Travel & Hospitality Award 2018 E-mail

Hospes NewsL’Excelsior Palace Hotel di Rapallo è stato recentemente insignito del Travel & Hospitality Award 2018 per la categoria Classic Hotel.

Si tratta di un premio destinato al mondo dell’Hôtellerie europeo arrivato questa volta dal Regno Unito, esattamente da Londra. Travel and Hospitality è una celebrazione annuale di eccellenza in tutti i settori del viaggio di alta gamma.  Esperti di viaggio, insieme a una giuria di addetti ai lavori fra cui scrittori di viaggi e blogger, esperti del settore e personaggi pubblici o dei media, hanno viaggiato in tutto il mondo per selezionare i migliori hotel, spa, ristoranti e tour operator.

Al premio è collegata una guida che rappresenta una risorsa esclusiva per i viaggiatori più esigenti nel mondo e presenta le ultime tendenze in fatto di viaggi ed ospitalità.

Per quanto riguarda l’Excelsior, oltre alle qualità oggettive della struttura, la giuria è rimasta anche colpita dalle recensioni su Google e Trip Advisor, oltre a una valutazione eccezionale su Booking.com.

I vincitori sono stati insigniti del riconoscimento durante una cerimonia di premiazione avvenuta a Dublino, mentre gli Americas Awards verranno consegnati ad ottobre in Brasile.

Questo nuovo attestato riconosce l’insieme dei lavori portati a termine negli ultimi anni per mantenere la struttura ai più alti livelli. Lavori che saranno coronati dall’inaugurazione del nuovo e modernissimo centro benessere prevista per la stagione 2019.

Una grande notizia in Casa HOSPES, infatti il Direttore Generale ed Amministratore Delegato, Aldo Werdin è ex allievo della Scuola di Stresa e Socio HOSPES molto attivo.

Ogni anno alcuni studenti dei reparti di cucina, sala e accoglienza turistica sono accolti nell’importante struttura per svolgere l’attività di Alternanza Scuola-Lavoro.

Grandi complimenti, Evviva!

Per ulteriori informazioni l’ufficio marketing è disponibile al numero 0185.230666 oppure via e-mail all’indirizzo

Ufficio stampa Excelsior Palace Hotel

Il Direttore Generale ed Amministratore Delegato, Aldo Werdin