E siamo a 62 E-mail

Al fine di poter contare sul più elevato numero dei Soci, si anticipa che sabato 26 novembre prossimo avrà luogo, sempre nell’esclusiva location del Grand Hotel des Iles Borromées, la prossima all’Assemblea ordinaria dei Soci Hospes.

In tre blocchi ben distinti verranno tratti i temi in occasione  della ricorrenza del 62° anniversario della fondazione Hospes:

1. l’Assemblea dei Soci: relazione del Consiglio di Amministrazione; rendiconto patrimoniale e di amministrazione al 30 giugno 2016; relazione del Collegio Sindacale, bilancio preventivo per l’esercizio 2016-2017. Ed in particolare verrà ufficializzato il “Comitato per lo sviluppo della Scuola di Stresa”;

2. “Le alte mete”: presentazione di alcuni progetti a beneficio degli Studenti della “Scuola di Stresa”, premiazione dei Soci Hospes Junior che più si sono distinti;

3. “eBook Hospes”: il successo dell’edizione di quest’anno (e non mancheranno le sorprese) e la presentazione del nuovo numero.

E’ pertanto non solo opportuno ma indispensabile la presenza del maggior numero di Soci siano essi effettivi, junior, onorari.

SCARICA L'INVITO...