La prossima importante Assemblea dei Soci E-mail

Hospes News Al fine di poter contare sul più elevato numero dei Soci, si anticipa che la prossima Assemblea ordinaria dei Soci di questa Associazione nella ricorrenza del 61° anniversario della fondazione Hospes, avrà luogo sabato 21 novembre 2015 al Grand Hotel des Iles Borromées, in Corso Umberto I, 67 a Stresa.

I temi che si andranno a trattare in questo incontro saranno di particolare interesse sia per la vita dell’Associazione stessa che per il futuro dell’Istituto di Istruzione Superiore “Erminio Maggia”, di cui si relazionerà con dovizia di particolari del nuovo complesso scolastico.

E’ pertanto non solo opportuno ma indispensabile la presenza del maggior numero di Soci sia Loro: effettivi, junior e onorari.

A ben presto rivederci.

Assemblea ordinaria dei Soci 2015